Your address will show here +12 34 56 78

Vincent Peirani

Artisti

Come tutta la musica popolare, il jazz è associato a personalità forti e, Vincent Peirani è una di queste. Il riconoscimento internazionale del fisarmonicista si basa proprio sul suo carisma musicale, le sue abilità creative ed il suo approccio unico alla sua arte - che sono il frutto di un atteggiamento molto aperto e sempre aperto alla sperimentazione.

Ha ampliato le sue collaborazioni a 360 gradi con musicisti come Marcel Azzolla, Denis Charolles, Bruno Chevillon, Lars Danielsson, Minino Garay, Fred Gastard, Yaron Herman, Daniel Humair, Youn Sun Nah, Émile Parisien, DMichel Portal, Ulf Wakenius... e oltre fino alla chanson, alla world music e alla musica classica con artisti quali Roberto Alagna, Le Cirque des Mirages, Quai n°5, François Salque, Sansévérino, Cheikh Tidiane Seck, Les Yeux Noirs.

Il 31 Agosto 2018 è uscito per ACT Music, “Living Being II – Night Walker”, il nuovo album di Vincent Peirani e il suo quintetto, mentre con il chitarrista italiano Federico Casagrande e il batterista Ziv Ravitz forma un trio composto da chitarre ibride, batteria, fisarmonica, in cui ognuno può prendere il posto dell'altro, creando così un concerto unico e decisamente imprevedibile dal titolo Jokers.


OFFICIAL WEBSITE