Benvenuti in Kino Music.

Chi siamo

Contatti

via Emilia Est, 190/2, int 1
41124 Modena (MO) Italy

Tel. + 39 059 271410
Fax + 39 059 373996

Kino Music

Kino Music è un'agenzia di spettacolo giovane e dinamica.

Si occupa di produzione e distribuzione di spettacoli, organizzazione di eventi live e consulenze in tutti gli ambiti del campo artistico, dalla musica contemporanea e classica, al jazz, world music e alla danza.
Nonostante sia di recente costituzione, l'agenzia ha già conseguito un apprezzabile grado di attenzione nell'ambito artistico nazionale ed europeo grazie alla riconosciuta capacità professionale e all'esperienza dei soggetti che operano al suo interno, nonché al responsabile senso di iniziativa che anima l'intera struttura organizzativa, sempre preordinata ad una felice conclusione dell'evento.

 

ANTONIO CONVERTINI

Dopo gli esordi all'ATER (Associazione Teatri Emilia Romagna) nel 1986, nel settore scambi culturali internazionali, diventa socio della MIM (Modena International Music) nel 1994, dove si occupa del booking di artisti di fama internazionale. Dal 1998 al 2003 è consulente per la sezione Musica e Video di Fabrica, il centro di ricerca della comunicazione del gruppo Benetton. Nel 2004 lascia la MIM e crea la Kino Music, di cui è titolare e responsabile del settore vendita dei progetti di musica e danza.
 antonio@kinomusic.it

 

ANTONELLA ARIANI

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1995 all'interno della MIM, prima come tour manager e in seguito come assistente alla vendita dei progetti di danza; nel 2001 entra a fare parte dell'agenzia Marilla Simonini in qualità di booking manager del settore della musica contemporanea, jazz e world music. Nel 2004 approda alla Kino Music dove è attualmente responsabile, insieme ad Antonio Convertini, del settore commerciale.
 antonella@kinomusic.it

 

FRANCESCA PODDA

Nel 2007 e 2008 lavora nell'ambito di VIE Scena Contemporanea Festival per la Fondazione Emilia Romagna Teatro occupandosi di organizzazione logistica, accoglienza artisti e seguendo da vicino artisti e produzioni ospiti. Dall'estate del 2009 entra a far parte dello staff di Kino Music, dove si occupa di segreteria organizzativa generale e dell'ufficio stampa.
 francesca@kinomusic.it

KINO MUSIC

via Emilia Est, 190/2, int 1
41124 Modena (MO)
Italy